lunedì 23 marzo 2009

rumori fuori scena


Da domani e fino a domenica, al Teatro della Pergola, ritorna lo spettacolo "Rumori fuori scena", della Compagnia Attori & Tecnici.

Si tratta del riadattamento in italiano della commedia di Michael Frayn, replicata ormai da tantissimi anni, ma che non smette mai di regalare risate a crepapelle.

Racconta di una strampalata compagnia di teatro, tra spettacolo e dietro le quinte, con i suoi personaggi che mettono a nudo i tic degli attori e le paturnie del regista, raccontando le storie che si intrecciano prima durante e dopo lo spettacolo.


Ce n'è per tutti i gusti, l'attrice svampita e la soubrettina, il precisino e l'ubriacone; gli attori che li interpretano sono un gruppo collaudato ed affiatato, così come la regia che riesce a mantenere sempre un bel ritmo e strappa risate ad ogni gag.

Io l'ho visto qualche anno fa e mi ricordo di essermi scompisciato dalle risate, avevo male alla mandibola alla fine. Chi non lo avesse ancora visto e volesse passare una serata piacevolmente diversa ha una buona occasione per farlo.

Buon divertimento!!

Nessun commento:

Posta un commento