lunedì 30 novembre 2009

come faccio a vendere il letto?

Questo è un post piuttosto inusuale ma che vuol rappresentare un problema serio, si fa per dire....
L'anno scorso ho fatto dei lavori di ristrutturazione a casa mia per riuscire a ricavare una stanza in più per farci la camera della bambina. Purtroppo lo spazio di ampliamento non era tantissimo per cui ho dovuro creare due camere non troppo grandi.
Qui è venuto il problema! Nella vecchia camera io avevo un letto bellissimo, della Ligne Roset
che ha una solo difetto... misura 2,00X2,50!
Ho provato a sistemarlo in qualche modo nella nuova stanza e, come si vede nella foto sopra, ci sta veramente stretto. Rimangono gli spazi risicati per passare sia dal lato destro che da quello sinistro.
Perciò a malincuore sono costretto a venderlo. Mi dispiace tantissimo ma non voglio assolutamente buttarlo, per cui lo vendo ad un prezzo onesto: 800 euro. Garantisco che, trattandosi di un letto in perfette condizioni di manutenzione (anche perchè essendo di ottima qualità è difficile che si possa rovinare), vale molto di più di 800 €, ma mi rendo conto che è pur sempre un oggetto usato.
Comunque, il letto ha struttura in legno colore nero (dalla foto non si vede) sulla quale appoggia il giroletto in faggio che ha una geometria asimmetrica. I cuscinoni in alcantara sono ad incastro e sono posizionabili in qualunque lato ed in qualunque punto del perimetro. La rete è in legno a doghe però il materasso me lo tengo per il nuovo letto.
Spero tanto di riuscire a trovare qualcuno a cui possa interessare, se nella zona di Firenze sono disposto anche a trasportarlo e montarlo gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento